Condividi

Sincronizzatore per dissolvenza a Rele con fusibile autoripristinabile

Disponibile
Solo 1 rimasto/i
SKU
5571
Prezzo speciale 26,00 € Prezzo predefinito 52,00 €
Prezzo IVA INCLUSA
Trasforma una centralina/variatore con sole dissolvenze in una centralina con possibilità di uscita ausiliaria/sincro giorno e notte. Sincronizzatore per dissolvenza a Rele uscita giorno/notte con fusibile autoripristinabile.
MANUALE

Per chi vuole trasformare la propria centralina/variatore con sole dissolvenze in una centralina con possibilità di uscita ausiliaria/sincro giorno e notte. Invece di avere un dispositivo 5567, uno per ciascuna uscita, con questo articolo si ha un solo dispositivo che comanda entrambe le fasi.
Questo dispositivo sincronizza due uscite di rete in grado di alimentare carichi fino a 200W con una dissolvenza standard per lampade ad incandescenza a 220 Vca. Una uscita fornisce energia durante la fase giorno, l’altra durante la fase notte. La scatola fornita di spina va collegata alla rete e l’altra spina volante va collegata all’uscita dissolvenza. Sulla presa volante GIORNO viene fornita energia non appena la dissolvenza incomincia ad alimentare le lampade. Sulla presa volante NOTTE viene fornita energia non appena la dissolvenza smette di alimentare le lampade. Il dispositivo è fornito di protezione a fusibile in caso di sovraccarico e di soppressori di transitori in caso di carichi particolarmente disturbanti. Il prodotto è certificato per le normative CEI EN 60335 per la sicurezza dei prodotti domestici, per le direttive dei prodotti a bassa tensione e per la normative EN 61000-6-1 , EC-108-2004 e EC-95-2006 per le emissioni elettromagnetiche e immunità ai disturbi
Maggiori Informazioni
Cod.Art.5571
Base (cm)N/D
Altezza (cm)N/D
Profondità (cm)N/D
Rapporto figureN/D
MaterialeN/D
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sincronizzatore per dissolvenza a Rele con fusibile autoripristinabile
Il tuo voto